Dalle balene ai tonni: così l'uomo uccide i grandi animali marini

Non solo balene, ma grandi lumache di mare, tonni, merluzzi. Le grandi specie marine sono a rischio estinzione. E, neanche a dirlo, l'ecocidio ha un colpevole: l'uomo. A denunciarlo è uno studio dell'università americana di Stanford, pubblicato sulla ... (Intelligonews)

Su altre testate

Straordinario sia nella struttura fisica sia in quella mentale. In realtà risulta molto ... (ControCopertina)

A ... (In Terris)

Proseguono i lavori di ampliamento del depuratore di Noventa Vicentina, che consentiranno di aumentare di un terzo la capacità dell’impianto portandolo dagli attuali 6.500 abitanti equivalenti e... (Vicenzareport)

Ora a riverberare con forza questa crudele realtà è uno studio dell'università americana di Stanford, condotto da un team capitanato da ... Gli animali marini sono a rischio estinzione. (Notizie Free)

  Se volete un secondo piatto veloce da preparare e ricco di gusto, dovete assolutamente provare gli involtini di zucchine e tonno. (Bigodino.it)

Green Report - Secondo il nuovo studio “Ecological selectivity of the emerging mass extinction in the oceans”, che verrà pubblicato domani su Science da un team di ricercatori statunitensi delle università di Stanford, Connecticut e California – Santa ... (LPLNews24)