Loris, non c'è traccia dello zainetto: il video di Veronica al canalone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'avvocato Pia Giardinelli che questa mattina ha rappresentato l'indagata ha detto che la donna "è molto, molto provata"Nessuna traccia dello zainetto di Loris, il bambino ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014, nonostante il sopralluogo effettuato martedì scorso, dalla mamma, che ha... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Ci sarà un perché", chiede l'avvocato Francesco Villardita. "Non so - risponde Veronica Panarello in lacrime -. (RagusaTG)

Omicidio Loris, dopo il sopralluogo con Veronica si cerca lo zainetto del bimbo (La Repubblica)

petrusa Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, trovato morto a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, lo scorso 29 novembre, ha fatto insieme con il suo legale, l'avvocato Francesco Villardita e gli inquirenti un nuovo sopralluogo a Santa ... (Canicatti Web Notizie)

Omicidio Loris, a Santa Croce Camerina un anno dopo: "Nessuno dimentica quell'angioletto" (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 17 nov. Interrogata nel carcere di Agrigento nei giorni scorsi, ha sostenuto che il bambino si e' strangolato da solo mentre giocava con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si chiama 'Dobrynia' il cucciolo che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto francese ucciso in..... (La Repubblica)