La Camera frena sul tetto agli stipendi dei manager pubblici

TM News INTERNO

Roma, 28 feb. (TMNews) - Sul tetto agli stipendi dei manager della pubblica amministrazione previsto dal Dpcm di Mario Monti "è da ritenersi necessario un intervento correttivo" al fine di "evitare ingiustificate disparità di trattamento". (TM News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera hanno detto sì all'introduzione del tetto agli stipendi dei manager della Pubblica amministrazione asserendo inoltre che il taglio delle retribuzioni più alte andrà applicato fin da subito. (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

ROMA – E’ stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro della Camera con solo due astenuti e la Lega contraria, il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il governo: "Norma immediatamente attiva per inderogabili esigenze di contenimento della spesa" Roma, 29 febbraio 2012 - Il tetto alle ... Via libera dalle commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera e del Senato. (Quotidiano.net)

Roma - (Adnkronos) - E' stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro di Montecitorio il parere sul decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che fissa il tetto agli stipendi dei manager a circa 300 mila ... (Adnkronos/IGN)

ROMA – Secondo i dati dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (Oil), i licenziamenti e l’aumento della precarietà lavorativa dal 2007 ad oggi toccano soprattutto le donne. (Corriere del Giorno)

Roma, 29 feb. (ParmaOggi)