Scioperi: 34 voli cancellati in Sardegna nel venerdì nero

Cagliaripad ECONOMIA

Un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna a causa dello sciopero proclamato dai sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy per il 13 dicembre, a ridosso delle festività natalizie.

Manca (Pd): “Sardegna isolata, intervenga ministro”. “Per 24 ore la Sardegna rimarrà isolata: a causa dello sciopero indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Ugl, tra giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 dicembre saranno cancellati 30 voli da e per Cagliari e Alghero (Cagliaripad)

Su altre testate

In occasione dello sciopero si terranno presìdi unitari nei principali aeroporti, come a Roma Fiumicino, presso il terminal 1, a partire dalle ore 10, a Milano Linate, presso il briefing e a Milano Malpensa, al terminal 1. (rassegna.it)

I lavoratori della compagnia sardo-qatariota aderiranno allo sciopero promuovendo anche un presidio davanti alla sede della compagnia vettore a Olbia. Garantiti solo i collegamenti nelle fasce orarie protette, dalle 7 alle 14 e dalle 18 alle 21. (Travelnostop.com)

Sono previsti disagi, tuttavia, anche per chi viaggerà la sera di giovedì 12 e la mattina di sabato 14 dicembre. Domani, venerdì 13 dicembre, sarà una giornata di passione per gli utenti del trasporto aereo a causa dello sciopero di 24 ore indetto da alcune delle maggiori sigle sindacali e che interesserà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. (Fanpage.it)

Scioperi: venerdì saranno 34 i voli cancellati. Un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna. Di: Redazione Sardegna Live. I sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy ha proclamato lo sciopero per venerdì 13. (Sardegna Live)

Sciopero Alitalia, 24 ore di stop venerdì 13 dicembre: nella lista dei voli cancellati rientrano anche alcuni collegamenti aerei sulla rotta Pescara-Milano. Sciopero Alitalia, i voli da e per Pescara cancellati giovedì 12 dicembre 2019. (IlPescara)

A causa dello sciopero Alitalia ha già cancellato 24 voli in partenza nella serata di giovedì 12 dicembre. Lo sciopero del 13 dicembre sarà di 24 ore e coinvolgerà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. (FIRSTonline)