F1 | Cina, Pirelli: Strategia gomme e reattività determinante.

f1sport.it SPORT

Salvatore FuscoF1Sport.it Shanghai, 18 aprile 2014 – L’appuntamento della F1 in Cina sarà un ulteriore banco di prova per gli pneumatici Pirelli. Anche in Cina, quarta prova del mondiale di F1, la Pirelli ha scelto per l’ utilizzo delle mescole medium e soft. Dopo le prime prove libere del venerdi, Paul... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno della sua presentazione alla stampa aShanghai, il nuovo team principal Ferrari, Marco Mattiacci,tesse le lodi del ... (euronews)

In tempo per vedere la Rossa di Fernando Alonso strappare il miglior crono nelle prime prove ... (Lettera43)

Alle sue spalle Rosberg e Ricciardo. Lo spagnolo della Ferrari ha fatto registrare il miglior tempo della sessione (1'39.783). (Il Giornale dello sport)

Chiusi i termini per presentare le candidature, la corsa sarà a due: l'ex militare, gran favorito, ha raccolto 188.930 firme contro le 31.555 del suo rivale.. (La Repubblica)

Miglior tempo del pilota della Ferrari davanti a Rosberg e Ricciardo. Lo spagnolo della Ferrari ha fatto ... (Expo 2015 Contact)

Prima di accendere i motori e salire in macchina i piloti hanno risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza ... (Circus Formula 1)