Garcia e la Roma che verrà: "La strada è quella giusta"

Corriere di Roma News SPORT

La strada percorsa «è quella giusta», la Roma se fa gruppo può puntare in alto. I tre punti di distacco dalla Juve non sono un vuoto che spaventa e Rudi Garcia guardando all'anno che sta per chiudersi e soprattutto a quello che verrà mantiene intatta la ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre testate

A furia di inseguire la Juventus, alla Roma è venuto un po' il fiatone, ma Rudi Garcia non vuole ritirarsi da questa infinita maratona e, nonostante le occasioni perse, crede ancora di poter ambire alla medaglia d'oro. (ForzaRoma.info)

"Quale consiglio darei al Garcia sbarcato in Italia piu' di un anno fa? Di rifare tutto cio' che ha fatto, di essere convinto che e' la strada giusta. sport_focus_image2f5494727f17506ef3b5c6e3759c840b. (Rai Sport)

- "Lavoro come se dovessi passare il resto della mia vita in questo club - aggiunge - E finche' non mi cacciano e finche' abbiamo le stesse ambizioni, andremo avanti insieme". (AGI) - Roma, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lavoro come se dovessi passare la mia vita in questo club, finchè non mi cacciano andremo avanti insieme”. L'allenatore giallorosso traccia il proprio bilancio del 2014: “All'inizio c'era scetticismo intorno a me, ma ora siamo tutti uniti. (PianetAzzurro)

GOSSIP INTERVISTA RUDI GARCIA A ROMA RADIO / ROMA - C'è spazio anche per il Rudi Garcia privato nella lunga intervista che l'allenatore della Roma ha concesso ai microfoni della radio ufficiale: "Non si può vivere senza le donne, è un dono di Dio. (Calciomercato.it)

Radja Naiggolan è stato senza dubbio uno dei migliori della Roma in questa stagione, ma anche nella scorsa. Garcia non ci rinuncia più, a costo di tenere fuori De Rossi... (Calcio World)