Esplosione fabbrica di fuochi d'artificio: "Servono maggiori controlli"

NapoliToday INTERNO

In Italia in 17 anni, si sono registrati 60 morti a causa di esplosioni nelle fabbriche di fuochi d'artificio. Di questi, 24 in Campania. A precisarlo è il Codacons che, intervenendo sull'incidente avvenuto a Qualiano, chiede più sicurezza e più controlli. Il bilancio ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli impianti di pubblica illuminazione sono stati disattivati in tutto il.... (La Repubblica)

Tre morti e altrettanti feriti. È il bilancio della forte esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano, nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (InchiostrOnline)

In seguito ... Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio avvenuta stamani a Qualiano (Napoli). (Positanonews)

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. La tragedia è avvenuta nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (Nuovo Sud)

E’ morto all’istante Lino Sartoretti, un pensionato veronese di 58 anni (ex dipendente Amt). (Verona Oggi)

(AGI) - Napoli, 13 mag. L'esplosione, registrata questa mattina alle 9.15 e' avvenuta nella zona industriale di Giugliano, e il boato e' stato avvertito nel raggio di alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)