Il Papa ai giovani: la Gmg sia un mosaico di popoli e culture uniti dalla misericordia

La Stampa INTERNO

Una XXXI Giornata Mondiale della Gioventù nel «segno della misericordia» e della memoria «grata e devota» di san Giovanni Paolo II che di questi raduni è stato l'«artefice» oltre che «guida del popolo polacco nel suo recente cammino storico verso la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Misericordia è un cuore aperto al prossimo, altruista e generoso, attento alle necessità di chi abbiamo attorno. Lo sanno bene i ragazzi di Reggiolo, ospitati dalle famiglie della comunità di Otmuchów, piccolo paese... (Bologna 2000)

Saranno un migliaio - 785 per la precisione - i ragazzi che, in questi giorni, partiranno alla volta di Cracovia per la gmg. VICENZA - La giornata mondiale della gioventù parlerà vicentino. (Il Gazzettino)

Un desiderio fortissimo di vivere – insieme con Papa Francesco e in comunione con migliaia di altri giovani – l'incontro con Gesù. È con questo spirito che 389 giovani provenienti da tutta la Diocesi di ... (Messaggero Veneto)

Mi piace moltissimo la recente attualità dei biscotti Galbusera, a parte che conosco la gente che... lele. (La Gazzetta di Sondrio)

Li chiamano “Giorni nelle diocesi”, con un po' più di calore “gemellaggi”: per chi accetta la sfida di allungare la permanenza nel Paese che ospita la Gmg a volte di una intera settimana diventano l'esperienza forse più intima e cara, per le dimensioni ... (Avvenire.it)

All'arrivo nelle parrocchie nelle quali saranno ospitati ... Sono le ore di viaggio che hanno affrontato i pellegrini reggiani per arrivare fino Polonia per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù. (Reggionline)