Europa League, Fiorentina-Paok 2-3: Che beffa al 93'

Corriere dello Sport.it SPORT

FIRENZE - Una beffa al 93'. La Fiorentina parte male, riesce a rialzarsi, ma finisce malissimo. Prima rimonta due gol al Paok Salonicco, poi subisce il colpo del ko in pieno recupero nel tentativo di vincerla. Un risultato che fa male, anche se la ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Bene Bernardeschi, Babacar e Chiesa. Incertezze in difesa: mediocri Gonzalo e Tomovic, insufficiente Lezzerini . (Nove da Firenze)

Mauro Zarate smentisce viaggi in patria dalla moglie malata senza l'autorizzazione della Fiorentina: "Mai partito senza il permesso della società: bugie, no grazie". (GOAL )

Basterà infatti un punto nell'ultima partita contro il Qarabag per accedere alle fasi finali da testa ... (StampToscana)

Zarate in Argentina senza l'ok della Fiorentina? "Bugie!"

E' la serata nella quale la Fiorentina può ritirare il passaporto e timbrare il primo posto nel girone "J": ai viola basta non perdere stasera nella sfida contro i greci del Paok di Salonicco (fischio d'inizio alle 19 allo stadio "Franchi") per avere ... (CiociariaReport24)

Viola che non potevano approdare a questo turno di Europa League in un momento migliore! Dopo il suontuoso 0-4 inflitto all'Empoli nel derby toscano la squadra di Mister Paulo Sousa oggi affronterà il Paok per il primo match point per il passaggio del ... (SuperNews)

Testa al PAOK, ma con un occhio all'Inter. (Viola News)