Siria, ad Aleppo saltato in aria l'hotel "Carlton"

La Voce della Russia ESTERI

Nel centro storico della città siriana di Aleppo, ora sotto il controllo dell'esercito governativo, i ribelli armati dell'opposizione hanno fatto esplodere oggi l'Hotel "Carlton". I terroristi sono penetrati nell'albergo attraverso un tunnel sotterraneo. L' hotel è rimasto ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

L'albergo, che in precedenza era considerato uno dei più rinomati della città ... (InfoOggi)

L'obiettivo dell'attacco era l'esercito siriano, che utilizzava la struttura come base. L'albergo, situato nel quartiere storico, è stato fatto saltare in aria dai ribelli dell'opposizione. (La Voce della Russia)

La resa dei ribelli a Homs sposta ad Aleppo il fronte della guerra civile siriana. Sarebbero morti almeno 50 soldati secondo il Fronte islamico che ha ... (euronews)

Con un'esplosione che ha scosso l'intera città di Aleppo i ribelli siriani hanno distrutto l'Hotel Carlton, simbolo del potere di Bashar Assad, a poche ore ... I guerriglieri lasciano la città con le famiglie. (La Stampa)

È stato raso al suolo da una potente esplosione. (Lettera43)

Anche diversi palazzi della zona, un'area in mano al ... (LaPresse/AP) - In Siria una "grande esplosione" ha distrutto un hotel nella città di Aleppo. (L'Unità)