Scontri a Glasgow

RSI.ch Informazione ESTERI

Separatisti e unionisti si sono scontrati nella notte. Sei arresti. Brown rassicura: "Manterremo le promesse". sabato 20/09/14 11:40 - ultimo aggiornamento 20/09/14 12:30. Condividi. Separatisti e unionisti scozzesi si sono affrontati nella notte tra venerdì e ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Con il referendum sull'indipendenza, Scozia e Inghilterra hanno dimostrato come una votazione possa decidere democraticamente il destino di un Paese. (Lettera43)

Renzi non accetterà mai perché ... No. (laPadania)

Queste le immagini ... Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. (LaPresse)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/09/2014 - 09:18 ... Secondo gli ultimi dati diffusi dalla Bbc, i cosiddetti unionisti ottengono il 55% dei voti contro il 45% degli indipendentisti. (Palermomania.it)

Sei persone sono state arrestate la notte di venerdì a Glasgow al culmine di alcune scene di rabbia che sono durate tutta la serata. Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. (il Giornale)

Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. Gli scontri sono ... (Italintermedia)