Borsa: Piazza Affari e spread live del 23 gennaio 2015

Lettera43 ECONOMIA

Nella seduta del 13 gennaio 2015 Borsa di Milano ha aperto in rialzo. L'indice Ftse Mib è avanzato dello 0,62% a 20.596 punti. Il tasso del Btp a 10 anni tocca un nuovo minimo storico scivolando sotto la soglia dell'1,5%, all'1,492%, all'indomani del lancio ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 22 GEN - Lo spread Btp-Bund fa segnare un netto calo da 115 a 107 punti dopo le parole del presidente della Bce, Mario Draghi. Il rendimento del decennale italiano scende all'1,634%. (Brescia Oggi)

Se il piano della Bce li convince i listini possono salire. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

spread_1 Prosegue la discesa dello spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, dopo che la BCE ha ufficializzato il lancio del Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)

Il differenziale di rendimento scende a 110 punti base col tasso sul titolo decennale al nuovo ... (Il Giornale di Vicenza)

percentuale4 In forte calo lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. Nel dettaglio la BCE procederà con un programma di acquisto di titoli del settore pubblico e privato per un ammontare di ... (SoldiOnline.it)

La denominazione Midnight Movies non è una trovata per rendere il titolo dell’articolo interessante perché i cosiddetti Film della Mezzanotte esistevano davvero (Zio Tibia non c’entra…). In quegli anni, la Screen Actors Guild (il... (Mister Movie)