Tangenziale, appalti truccati a Napoli I casalesi imponevano la sostituzione delle imprese. Manette a 2 funzionari

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il clan dei casalesi aveva messo le mani sugli appalti della Tangenziale di Napoli. Emerge da un'inchiesta dei pm Catello Maresca e Maurizio Giordano, con il coordinamento dell'aggiunto Giuseppe Borrelli, che ha portato oggi alla notifica di cinque ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI - Avrebbero truccato gli appalti per favorire la malavita. (Diario Partenopeo)

Le gare finite sotto la lente dei PM sono due, per un valore complessivo che ... (Grande Napoli)

Lo ha detto il vice presidente del Csm Giovanni Legnini nella conferenza stampa convocata dopo la decisione del Comitato di presidenza di non aprire una pratica sul caso Consip. «È evidente che qualcosa non è andato a Napoli, tant’è che la procura di Roma indaga su fatti che si sono verificati lì». (La Stampa)

I carabinieri del Noe e del Ros di Caserta hanno eseguito all'alba di oggi cinque misure cautelari nell'ambito di una indagine su appalti truccati per la realizzazione di opere per la Tangenziale di Napoli. (Il Ponente)

Proprio a costoro è legato anche Antonio Piccolo, destinatario di una delle misure cautelari odierne, nonostante ... (AlgheroNewsIt)

srl, è riconducibile alla famiglia Piccolo, già detenuto dopo essere stato arrestato due anni fa nell'ambito dell'inchiesta della Dda di ... (ilVelino/AGV NEWS)