Coming out a Sanremo di Michele Bravi: "Un uomo il mio primo amore". Ma non è gay

Dopo le critiche per gli ospiti etichettati pro gender e pro utero in affitto, da Ricky Martin a Mika, fino alla coppia Tiziano Ferro-Carmen Consoli, ecco che adesso a creare nuovi malumori è il coming out di Michele Bravi vincitore di X Factor nel ... (Intelligonews)

Su altri giornali

0. Da X Factor al palco dell'Ariston. (IO donna)

Michele Bravi ha dichiarato di avere avuto ... Ecco le dichiarazioni del cantante alla vigilia della sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Magazine delle donne)

Per chi non lo sapesse, il cantante ventiduenne è il vincitore dell'edizione di X Factor del 2013, e nell'intervista di Vanity Fair in edicola domani, ha deciso di fare coming out. “Non ... (Gossip e Tv)

Atteso esordio al Festival di Sanremo per Michele Bravi, a tre anni di distanza dalla vittoria della settima edizione italiana di X Factor. (ItaliaPost.it)

Essere gay, avere un orientamento sessuale diverso “dal comune” non è più una vergogna, sono sempre meno le persone che si nascondono per paura. (LifeStar.it)

"E' successo che mi sono innamorato - spiega - Una storia molto particolare con un ... Un grande amore durato due anni, ma naufragato per incomprensioni e divergenze. (Today)