Nuova Mini Countryman scala veloce la strada del successo

La Sicilia ECONOMIA

La motorizzazione comprende sette motori a benzina da 102 Cv, tre cilindri a 306 Cv nelle versioni Mini One Countryman, Mini Cooper Countryman, ALL4, S, S ALL4, SE ALL4, John Cooper Works.

La Nuova Mini Countryman si inserisce nel segmento C con precise caratteristiche di qualita' superiore, un design sempre piu' distintivo e prestazioni lusinghiere.

La nuova Mini Countryman scala veloce le strade della Val d'Ayas e il suo profilo inconfondibile ha per sfondo l'innevato massiccio del Monte Rosa. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Era tempo anche per Mini Countryman di rinnovare contenuti e contenitore. Lo step successivo è formato dalla Cooper a benzina da 136 cavalli e dalla Cooper D da 150. (Tuttosport)

Con la nuova MINI Countryman, il marchio britannico ricco di tradizione, continua a perseguire la conquista di nuovi target di clienti. A seconda della variante del modello, infatti, la nuova MINI Countryman è equipaggiata di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con cerchi in lega leggera fino a 19 pollici, come optional e come parte degli accessori MINI originali. (MEGAMODO)

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella Mini One Countryman, nella Mini Cooper Countryman, nella Mini One D Countryman e nella Mini Cooper D Countryman. La griglia del radiatore della Nuova Mini Cooper S Countryman e della Nuova Mini Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (Quotidiano Motori)

– Rinnovarsi nel segno della tradizione: è la storia di Mini, specie da quando (1994) l'iconico brand britannico venne acquisito dalla Bmw. (Quotidiano di Puglia)

Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium. (Lifestyleblog)

E’ la nuova Countryman, un modello di grande successo per la Mini, che oggi pesa per il 46% delle vendite in Italia. Sul fronte dei consumi Mini dichiara 4,5 litri ogni 100 km, ma le media registrata era più vicina ai 7 litri. (askanews)