Orsacchiotta Morena presto in libertà nel parco Nazionale d'Abruzzo

Orsetta Morena Morena è l'orsacchiotta marsicana che nel luglio scorso è stata abbandonata dalla madre. L'orsetta sarà rilasciata nei boschi del Parco Nazionale d'Abruzzo ai primi di novembre. A prendersene cura da ddetti del Parco, la biologa Roberta ... (News24web)

Su altre testate

Miele, cereali, muesli, pane, carne macinata, crocchette per cani, uova, bigattini, frutta, insalata di cui è ghiotta: tutto per far ingrassare Morena, la cucciola di orso marsicano ritrovata a luglio a Villavallelonga che pesava neanche 2 kg. (abruzzo24ore.tv)

Home; > ; Storie; > ; Qualche chilo in più e l'orsa Morena tornerà libera. Qualche chilo in più e l'orsa Morena ... (Intelligonews)

Orsetta Morena mette la pancia, la piccolina è all'ingrasso per tornare libera nei boschi del Parco Nazionale d'Abruzzo. Nelle prossime settimane, ed in particolare nei primi giorni del mese di novembre del 2015, è prevista la ... (News Italiane)

Miele, cereali, muesli, pane, carne macinata, crocchette per cani, uova, bigattini, frutta, insalata di cui è ghiotta, sono stati tutti questi gli ingredienti utilizzati con l'unico scopo di fare ingrassare la piccola Morena, cucciola di orso maesicano ... (Veb)

Morena dovrebbe essere rilasciata nei boschi del Parco d'Abruzzo Lazio e ... (Solo News)

Qualche chilo in più e l'orsetta Morena tornerà libera. (Stadio24.com)