Vuelta, Valverde fa suo . il finale da classica

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il murciano negli ultimi 150 metri anticipa Sagan e Moreno. Chaves rimane in maglia rossa. A 30 km dall'arrivo, dopo una caduta, uno spettatore si impossessa di una bici.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 15;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salite brevi e secche, insufficienti a permettere ad un corridore di fare la differenza in solitaria, adattissime a chi, invece, ha uno spunto veloce necessario a regolare 20 o 30 contendenti: Alejandro Valverde è così ... (OA Sport)

Perfetta la strategia di gara dello spagnolo, che si è nascosto per gran parte della frazione per poi bruciare gli avversari nei ... (euronews)

Nelle prime 3 tappe non era ancora arrivata la prima vittoria spagnola dell'edizione 2015 della Vuelta a España, ma i padroni di casa si sono rifatti quest'oggi sullo strappetto finale di Vejer de la Frontera, ed è Alejandro Valverde il primo vincitore ... (Voci di Sport)

Grandissima vittoria dello spagnolo che brucia Sagan e Dani Moreno all'arrivo di Vejer de la Frontera. (Eurosport IT)

(LaPresse) - Alejandro Valverde ha vinto la quarta tappa della Vuelta di Spagna, 209.6 km con partenza ad Estepona ed arrivo a Vejer de la Frontera. Lo spagnolo si è imposto allo sprint precedendo lo slovacco ... (LaPresse)

Lo spagnolo della Movistar si è imposto sullo slovacco Peter Sagan (Tinkoff Saxo) e ... Alejandro Valverde ha vinto la quarta tappa della Vuelta di Spagna, con partenza da Estepona e arrivo a Vejer de la Frontera dopo 209 km. (Rai Sport)