Stallo in Siria. Scaglione: per Usa e Russia interessi divergenti

Radio Vaticana ESTERI

Si attendono nuovi sviluppi in Siria, dopo la fumata nera sull'atteso accordo tra Stati Uniti e Russia riguardante il cessate il fuoco nel Paese mediorientale. Dopo l'incontro in Cina, a margine del G20, tra Barack Obama e Vladimir Putin – per il quale ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

a margine dei lavori del summit del G20 a Hangzhou, in Cina. E' stato il primo faccia a faccia tra i due presidenti, dopo il fallito colpo di stato in Turchia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le foto arrivate dal G20 in Cina, con Vladimir Putin e Barack Obama che si squadrano con freddezza e persino con un filo di disprezzo, sono la sintesi perfetta degli attuali rapporti tra Russia e Stati Uniti. (Avvenire.it)

Solo qualche anno fa, dopo l’invasione dell’Ucraina, Vladimir Putin sembrava radioattivo sulla scena internazionale: disinvintato dal G8, evitato al G20. (La Stampa)

Lo riferisce, citando una fonte americana, la Cnn spiegando che i contatti tra il segretario americano di Stato John Kerry e il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, ... (Il Giornale di Vicenza)

«Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. Obama vuole fare qualcos... (La Stampa)

Gli Stati Uniti contribuiranno a garantire che i responsabili del tentativo di colpo di Stato in Turchia vengano assicurati alla giustizia. (Stadio24.com)