Reggio, gli sparano alle gambe all'uscita dal lavoro

Nuovo Sud INTERNO

A sud di Reggio Calabria, un uomo di 39 anni è stato ferito a una gamba da ignoti che gli hanno esploso contro due colpi di fucile caricato a pallini. E' accaduto davanti a un negozio di alimentari, un cash&carry, presso cui l'uomo lavora, intorno alle ore 19.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Cartoline al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per chiedergli d'intervenire a sostegno della polizia di Stato: a distribuirle oggi, dalle 10 alle 12, dentro e fuori la Questura, ai... Cartoline al presidente della ... (Messaggero Veneto)

09 febbraio 2016 10:34. Tra i nodi della questione, le carenze di organico, l'inadeguatezza dell'attrezzatura in dotazione e i deficit di addestramento. (FoggiaToday)

i è svolta oggi, venerdì 12 febbraio, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo, la firma della convenzione... (ParmaToday)

«Venerdì 12 febbraio dalle ore 09.30 alle 11.30 il SAP Sindacato Autonomo di Polizia di Trieste terrà presso la Sala Stampa della Questura di Trieste un'assemblea riservata agli operatori di polizia e di seguito fino alle ore 13.00 nelle vie limitrofe ... (Triesteprima.it)

11 febbraio 2016. Il Sindacato autonomo di polizia ... (Messaggero Veneto)

L’incidente di caccia è avvenuto in zona Colle del Fattore. Un cacciatore di 53 anni di Cave, mentre stava riponendo il suo fucile da caccia nel fodero, ha esploso inavvertitamente un colpo. (La Prima Pagina)