Ore 16,58: via D'Amelio si ferma in nome di Borsellino

Palermomania.it INTERNO

Da questa mattina, sul luogo della strage che 22 anni fa uccise il giudice e cinque agenti della scorta, si sono susseguite una serie di iniziative organizzate dall'associazione Agende rosse. Presente anche Massimo Ciancimino. Contestata Rosy Bindi. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Genera un vero e proprio viaggio: da un punto di partenza, nel quale è ancora tutto ipotetico, [...] (Balarm.it)

Una delegazione del circolo locale di “Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale” si è ritrovata in Piazza Falcone e Borsellino per posare un cero in ricordo del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio 1992 assieme agli uomini della scorta. (Il portale di Putignano)

E’ strabiliante soffermare il pensiero su quel minimo assoluto di tempo quando divampò la primordiale esplosione nota nel mondo scientifico con la parola onomatopeica “big bang”. A tale pensiero balzano imperiose due domande di estrema... (Rosebud Giornalismo online)

Marini: «La Regione è pronta ad avviare le procedure per l’affidamento dei servizi di trasporto in modo da espletare le gare entro il primo semestre del 2015» (Umbria24)

1) PALERMO - Via Mariano d'Amelio, Ore 09:00 Nell'Ambito della commemorazione del 22/mo anniversario della Strage di via D'Amelio, un corteo si recherà al Castello Utveggio. (Live Sicilia)

Un attivista ha mostrato alla Bindi un ... (Brescia Oggi)