La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

ForlìToday ECONOMIA

Sono una quarantenne, dipendente di un supermercato, mamma di un bimbo di 3 anni, con genitori "fragili" .

La paura dell'essere a rischio contagio e di poter essere a mia volta portatrice del virus è devastante.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Credono di essere furbi e prendere in giro noi tutti, questo è molto molto avvilente.

Una forlivese. . La vita ai tempi del Coronavirus - Il diario dei nostri lettori. (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Se è vero che lockdown e quarantene mondiali hanno azzerato o quasi i livelli di inquinamento, mascherine, guanti e confezioni usa e getta sono rifiuti non semplici da smaltire. – CINEMA, TEATRI, CONCERTI, DISCOTECHE: I posti potrebbero essere assegnati con prenotazione, numero limitato di spettatori, comportamenti meno espansivi. (Varese7Press)

– CINEMA, TEATRI, CONCERTI, DISCOTECHE. I posti potrebbero essere assegnati con prenotazione, numero limitato di spettatori, comportamenti meno espansivi. Per recuperare in parte i danni quelli che durante l’epidemia hanno spinto sulle consegne a domicilio potrebbero strutturare questo servizio. (2anews)

Coronavirus, niente sarà come prima, ecco come la nostra vita cambierà. È facile prevedere che il nostro modo di vivere, le nostre relazioni sociali, i nostri viaggi per il mondo, le abitudini della nostra normalità, la quotidianità dei piccoli e grandi gesti personali, tutta la nostra vita, insomma, non sarà più quella di prima. (Improntaunika.it)