La Nba piange Moses Malone

Sport Mediaset SPORT

L'Nba e il mondo del basket piangono la morte di Moses Malone, uno dei più grandi di sempre. L'ex centro (tra le altre) di Philadelphia è morto a 60 anni nel sonno a Norfolk, dove si trovava per disputare un torneo di golf per beneficenza. Nel 1983 ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'ex stella del Nba, era nella top 50 dei migliori giocatori della storia del basket americano. Lascia famiglia, amici, fan e ammiratori. (Today)

Grave lutto nel basket americano: all'età di 60 anni si è spento per un malore improvviso Moses Malone, campione dell'Nba e tre volte Mvp (Most Valuable Player) del più importante campionato di pallacanestro al mondo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Pivot leggendario di 208 centimetri, nella Hall of Fame della lega nordamericana dal 2001, entrato nella storia con le maglie di Houston Rockets e Philadelphie Sixers ... (Corriere Quotidiano)

Il "Presidente dei rimbalzi", inoltre ha vinto un titolo a Philadelphia nel ... (Mondo TiVu)

Moses Malone leggenda del basket si è spento all'età di 60 anni. Se ne è andato all'improvviso, all'età di 60 anni una leggenda del basket americano. (Cronache Laiche)

Si è spento la notte ... Addio a Moses Malone, leggenda Nba degli anni Ottanta. (VAVEL.com)