Gli ultimi articoli della notizia

Cie Modena, Leoni (PDL): “Espulsione immediata per chi delinque. Solidarietà alle forze dell’ordine”

“Chi, all’interno del CIE, si assume la responsabilità di rivolte, danneggiamenti e tentativi di evasione deve avere un’unica certezza, quella del rimpatrio immediato. Solo così si potranno evitare e prevenire pericolose rivolte ed ulteriori danneggiamenti. Bisogna dare risposte forti e chiare ai violente.... (Bologna 2000 - 14 maggio 2012)

E' morto all'improvviso Navarre il lupo salvato dal fiume

Salvato dai volontari con 35 pallini in corpo, a gennaio, mentre stava per morire nelle acque del Limentra, sembrava essersi completamente rimesso. Poi,..... (La Repubblica - 14 maggio 2012)

Tre Fontane: marito la costringe a prostituirsi, salvata

La donna è stata salvata grazie a un controllo, durante il quale gli agenti hanno visto l'uomo in atteggiamenti violenti. A... (Roma Today - 14 maggio 2012)

Santa Marinella: salvato uomo nel precipizio

Grazie alla collaborazione ed alla sinergia tra le forze dell’ordine in brevissimo tempo, si è riusciti a salvare una giovane vita, in un territorio per caratteristiche geofisiche alquanto impervio. Poco dopo le nove di questa mattina giungevano richieste di intervento per prestare immediato soccorso ad un... (Punto a Capo Online - 12 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....