In fuga dalla ronda civica anti-ladri Si tuffa nel fiume e muore annegato

14/05/2012 - 16.44 - I sub hanno trovato il corpo di un uomo che si era tuffato nel fiume di Cavarzere assieme a due amici per sfuggire ai cittadini che pattugliano la periferia dopo una serie di furti in casa (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

Cie Modena, Leoni (PDL): “Espulsione immediata per chi delinque. Solidarietà alle forze dell’ordine”

“Chi, all’interno del CIE, si assume la responsabilità di rivolte, danneggiamenti e tentativi di evasione deve avere un’unica certezza, quella del rimpatrio immediato. Solo così si potranno evitare e prevenire pericolose rivolte ed ulteriori danneggiamenti. Bisogna dare risposte forti e chiare ai violente.... (Bologna 2000 - 14 maggio 2012)

E' morto all'improvviso Navarre il lupo salvato dal fiume

Salvato dai volontari con 35 pallini in corpo, a gennaio, mentre stava per morire nelle acque del Limentra, sembrava essersi completamente rimesso. Poi,..... (La Repubblica - 14 maggio 2012)

Tre Fontane: marito la costringe a prostituirsi, salvata

La donna è stata salvata grazie a un controllo, durante il quale gli agenti hanno visto l'uomo in atteggiamenti violenti. A... (Roma Today - 14 maggio 2012)

Santa Marinella: salvato uomo nel precipizio

Grazie alla collaborazione ed alla sinergia tra le forze dell’ordine in brevissimo tempo, si è riusciti a salvare una giovane vita, in un territorio per caratteristiche geofisiche alquanto impervio. Poco dopo le nove di questa mattina giungevano richieste di intervento per prestare immediato soccorso ad un... (Punto a Capo Online - 12 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

fuga ronda civica anti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Elif Şafak
1971, Strasburgo (Francia)
Davide Faraoni
1991, Bracciano (Italia)
David Furnish
1962, Scarborough (Canada)
Daniele Padelli
1985, Lecco (Italia)
Achille Silvestrini
1923, Brisighella (Italia)