Ordinanza anti-ebola Telgate chiude le frontiere “Per la nostra salute”

Bergamonews SALUTE

Divieto di dimora, anche occasionale, presso qualsiasi struttura di accoglienza, per persone prive di regolare documento di identità e di tessera sanitaria o di regolare certificato medico rilasciato dalla competente Unità Socio Sanitaria attestante le condizioni ... (Bergamonews)

Su altre testate

L'hanno chiamata «ordinanza anti Ebola», tanto per non generare allarmismi. È stata emessa a Telgate, non in una capitale africana. (L'Eco di Bergamo)

Un provvedimento già ribattezzato ... (Blitz quotidiano)

Fabrizio Sala, ha emesso un'ordinanza con la quale vieta la dimora in qualsiasi struttura di accoglienza a persone senza documento d'identità e certificato medico. Ebola, controlli ... (Il Giorno)

BERGAMO – Il sindaco di Telgate, in provincia di Bergamo, Fabrizio Sala, ha emesso un'ordinanza con la quale vieta la dimora in qualsiasi struttura di accoglienza a persone senza documento d'identità e certificato medico. (Blitz quotidiano)

E Telgate non è un paese qualsiasi: almeno un quarto dei suoi 5 mila abitanti sono di origine straniera, un record che è ... È stata emessa a Telgate, non in una capitale africana. (L'Eco di Bergamo)

Il provvedimento è già stato ... (Bergamosera)