Macchia di Giarre, chiede soldi ai vicini di casa ma al diniego gli brucia le auto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Alfio Proietto Butturi colto in flagranza dopo avere incendiato due Fiat PuntoI Carabinieri della Stazione di Macchia di Giarre hanno arrestato nella flagranza Alfio Proietto Batturi, 55 anni, di Giarre, già ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per tentata estorsione, incendio ed evasione.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo ha tentato di strapparle la borsa e poi l'ha aggredita con una sbarra di ferro fino a ucciderla..... (La Repubblica)

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno fatto scattare un blitz antiprostituzione ed hanno arrestato due modicani, Vincenzo Giannì, 57enne, pensionato e Rosario Pitino, 50enne, disoccupato, entrambi già noti alle forze di polizia. (RagusaTG)

Colto il flagranza, Christopher Sgandurra, 30 anni, di... (Nuovo Sud)

Inseguimento dei carabinieri: il tunisino ha rubato la borsa alla donna senza accorgersi della «gazzella» (Umbria24)

I militari sono […] (La Voce del Popolo )

La Valgioie è la prima residenza cittadina per anziani a proporre una gamma di prestazioni, da scegliere in base alle esigenze individuali L'articolo Nuova residenza anziani Valgioie Torino, mercoledì l’inaugurazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)