Teheran,libera giovane irano-britannica

Rai News ESTERI

23 novembre 2014 18.20 La giovane irano-britannica Gronchen Ghavami, arrestata a Teheran per aver assistito ad una partita di pallavolo, riservata solo al pubblico maschile, è stata liberata su cauzione. Lo riporta il sito della Bbc, su comunicazione della ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato la famiglia ... Teheran, 24 nov. (askanews)

Lo ha annunciato la famiglia ... (askanews) - La giovane iraniano britannica - Ghoncheh Ghavami, condannata a un anno di carcere per aver cercato di assistere a un match di pallavolo maschile a Teheran è stata messa in libertà su cauzione. (askanews)

La ragazza era stata arrestata ... - La ragazza irano-britannica Ghoncheh Ghavami, arrestata in Iran per aver assistito ad una partita di pallavolo, e' stata liberata su cauzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora è libera su cauzione. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/11/2014 - 23:47 | Articolo letto 105 volte. (Palermomania.it)

Dopo una massiccia mobilitazione internazionale per la sua liberazione, l'attivista iraniana-britannica è stata liberata. Ma a caro prezzo: la famiglia ha pagato 31mila € di cauzione. (Yahoo Eurosport IT)

Ora è libera su cauzione. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/11/2014 - 00:29 | Articolo letto 131 volte. (Palermomania.it)