Noto, nell'auto aveva 600 chili di limoni rubati: avolese arrestato

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Noto hanno arrestato l'avolese Sebastiano Zuppardo, 32 anni, per furto di agrumi. Zuppardo approfittando della calma della domenica pomeriggio, si era introdotto con la propria autovettura in un terreno adibito a limoneto, raccogliendo oltre 600 chili di agrumi .Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri media

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 aprile la Camera con 243 voti favorevoli e 129 contrari ha dato il via libera sul DDL per la gestione pubblica dell'acqua. (Mondo TiVu)

TECNOLOGIA – “Le piante rappresentano il 99,7% della biomassa sulla Terra e sono in grado di fare rete meglio degli animali”, esordisce Stefano Mancuso, direttore del Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale dell’Università di Firenze, intervenuto durante la sessione plenaria del Sas Forum di... (Oggi Scienza)

Il 20 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (h 21), il 21 agosto al Teatro antico di Taormina (h 21.30).... (Nuovo Sud)

Il Pd di Reggio Emilia ha aperto a livello nazionale la strada al tradimento del referendum del giugno 2011. Anche la stessa società “mista” promossa... (Prima Pagina News )

Sono state approvate oggi, dalla giunta regionale, le linee guida che disciplinano l’accesso e la permanenza nelle spiagge di cani e degli altri animali d’affezione, che sempre più spesso... (Vicenzareport)

I carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, Ernando Di Paola, 41 anni e Carlantonio Di Fede di 19 entrambi con precedenti di polizia poiché sorpresi, insieme ad altri soggetti, a raccogliere dei limoni all’interno di un’azienda agricola... (Nuovo Sud)