Isis, due ragazzi lapidati perché gay

Avvenire.it ESTERI

​Due giovani, di 18 e 20 anni, sono stati lapidati oggi in Siria dallo Stato islamico (Isis) perchè accusati di avere avuto rapporti omosessuali. Ne dà notizia l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). I nomi delle due vittime non sono stati resi noti. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Non si ferma la furia dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria: secondo quanto riferiscono alcune organizzazioni internazionali, i miliziani dell'ISIS avrebbero pubblicamente lapidato due giovani ragazzi gay. (Leonardo.it)

Orrore Isis. Lapidati due giovani gay ... (Articolotre)

isil 2 Tantissimi sono gli Europei arrivati sui terreni di guerra per prendere parte alla battaglia del secolo. Chi sono questi ragazzi? ma sopratutto come vengono reclutati? Quest'anno si sono festeggiati i 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. (Notizie Geopolitiche)

Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani(Ondus) ... (Brescia Oggi)

Lo afferma l'Osservatorio siriano dei diritti umani (Osdh), sottolineando che si tratta delle prime esecuzioni per ... (askanews) - Il gruppo jihadista dello Stato islamico (Isis) ha lapidato in Siria due giovani uomini accusandoli di essere omosessuali. (Tiscali)

Due fratelli londinesi sono stati condannati per essersi arruolati coi jihadisti in Siria. (Corriere della Sera)