Mourinho sugli equivoci a Roma, i paletti per il futuro e Pogba: "Dopo il Mondiale vinto con la Francia è tornato diverso"

Mourinho sugli equivoci a Roma, i paletti per il futuro e Pogba: Dopo il Mondiale vinto con la Francia è tornato diverso
Goal Italia SPORT

Parla il tecnico portoghese, tra ricordi del passato, la situazione di Pogba e cosa non è andato alla Roma: "Io voglio fare solo l'allenatore". Parla José Mourinho. E quella rilasciata al 'Daily Telegraph' dall'allenatore portoghese è un'intervista lunga, sincera e piena di spunti che meritano di essere menzionati. Dal rapporto con Paul Pogba e il cambiamento del francese dopo aver vinto i Mondiali, alla fine dell'avventura vincente e complicata con la Roma: Mourinho non teme di affrontare alcun argomento, come suo solito. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l'ex allenatore della Roma José Mourinho in un'intervista al Telegraph dove è tornato sulla sua esperienza di due anni e mezzo in giallorosso. Mourinho in tribuna per Fulham-Liverpool insieme a Montella, ritorno in Inghilterra per l'ex allenatore giallorosso? Le dichiarazioni al veleno «Sono l'unico allenatore europeo ad aver giocato due finali negli ultimi due anni. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Josè Mourinho è tornato a parlare. Da quando è andato via dalla Roma, esonerato per fare posto a Daniele De Rossi, molto è cambiato nella Capitale: i giallorossi hanno cambiato pelle, gioco, identità, tutto. (Fanpage.it)

"Datemi un club dove posso fare quello in cui sono davvero bravo, l'allenatore" LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è che ho 61 anni e voglio fermarmi a 65, assolutamente no: ho ancora una lunga carriera davanti". (sport.tiscali.it)

Mourinho, la rivelazione: 'Ecco cosa ho odiato fare a Roma'

Passato, presente e futuro nella lunga intervista rilasciata da José Mourinho al The Telegraph: "Non è che ho paura di lavorare con i club non 'costruiti per vincere' - precisa il portoghese -. Quando alcuni allenatori hanno raggiunto un certo livello forse dicono: 'Lavorerò solo per progetti fatti per vincere'. (Fcinternews.it)

"La stagione dopo che la Francia vinse il Mondiale, nel 2018, penso che Pogba sia tornato in modo diverso. Il Mondiale lo ha portato dentro una dimensione dove il calcio non era la cosa più importante per lui". (Tutto Juve)

Non è che io abbia paura di lavorare con club non 'fatti per vincere'. L& (ilBianconero)