The Edge contro il cancro: prima rockstar a suonare nella Cappella Sistina

Forse neppure Michelangelo se lo sarebbe mai aspettato, che un giorno, sotto i suoi affreschi, in uno dei luoghi di culto dell’arte cristiana, una rockstar di nome The Edge suonasse: il chitarrista degli U2 si è infatti esibito nella Cappella Sistina del Vaticano contro il cancro, in occasione della chiusura... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Chi avrebbe mai detto che Il Giudizio Universale di Michelangelo avrebbe fatto da cornice alla musica degli U2? È quanto accaduto in occasione della Conferenza “Il progresso della medicina rigenerativa e il suo impatto culturale”, nel corso della quale ... (OptiMagazine)

Ad assistere al mini concerto, ai piedi degli affreschi di Michelangelo dove finora ... (Il Fatto Quotidiano)

Sabato 30 aprile, come riporta Reuters, The Edge degli U2 è diventato il primo artista rock ad esibirsi all'interno della Cappella Sistina al Vaticano, in occasione di una conferenza di Cellular Horizon. (SentireAscoltare)

The Edge, il chitarrista degli U2, ha suonato sabato 30 aprile nella Cappella Sistina, in occasione di una conferenza sulla medicina rigenerativa in Vaticano. (Mondo TiVu)

Il componente degli U2 sabato sera si è esibito per un pubblico di circa 200 persone tra ... The Edge, all'anagrafe David Evans, è stato il primo chitarrista ad aver suonato nella Cappella Sistina. (Il Messaggero)

E non capita tutti i giorni che, immersi nella bellezza dei dipinti di Michelangelo, si possa assistere ad un concerto. (Stadio24.com)