George R.R. Martin risponde a un fan inglese appassionato di lupi

Movieplayer.it SALUTE

Commosso dalla lettera e dalla donazione di un giovane fan inglese, George ha deciso di rispondergli e di fare a sua volta una donazione a favore dei lupi britannici. (Movieplayer.it)

Su altri giornali

Desk2. Si tratta di una credenza del tutto italiana. (Cronache Laiche)

Arrivano buone notizie per ... (Velvet Body Italia)

“Non puoi fare il bagno a mare dopo mangiato”, intere generazioni di bambini ossessionati dall'obbligo dei genitori e costretti a stare sotto l'ombrellone, bramando per oltre 2 ore un tuffo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La canonica attesa di due ore per aspettare che la digestione faccia il suo corso è un supplizio che ci ha sempre accompagnato fin da quando eravamo piccoli, ma viene ora provato che è stata ed è una tortura inutile. (Italiaglobale.it)

E' una regola che tutti, da bambini, abbiamo imparato a nostre spese, in spiaggia smaniosi di fare un tuffo. Peccato che si tratti di nient'altro che una "bufala", una regola inventata e non vera. (Articolotre)

Per gli amanti del mare arrivano interessanti novità scientifiche: fare il bagno dopo mangiato non fa male, anche dopo pranzo possiamo tuffarci! L'esperto Alberto Ferrando, pediatra e istruttore di rianimazione polmonare, rivoluziona una delle certezze più ... (Donna Glamour)