Latina, motori spenti: parata

Corriere della Sera SPORT

LATINA - Motori spenti dopo la tragedia di sabato nel circuito «Sagittario» di Latina. Le moto restano ferme nei box, domenica primo dicembre, al circuito internazionale, in segno dio lutto per la morte del pilota Doriano Romboni durante le prove del 30 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

LATINA – Nel giorno in cui andava ricordato il Sic,con il supermotoday, ieri nel circuito di Latina, è tristemente scomparso il pilota quarantaquattrenne Romboni, e alla fine un giorno di commemorazione,è diventato un giorno da ricordare per lo sport ... (Soverato News)

Sul circuito un'atmosfera irreale: mazzo di fiorni in pista, poi 60 piloti sfilano lentamente. LATINA - «Quello che è ... (Tuttosport)

L'imolese: "Non posso crederci, un amico rivale di tante battaglie, un combattente con tanto cuore". Biaggi: "D'accordo con Paolo Simoncelli domani saremo in pista". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Doriano Romboni è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Maria goretti di Latina: secondo quanto riporta l'Ansa il pilota, vittima di un incidente durante le prove del SicDay, è arrivato riportando un edema cerebrale e diverse fratture. (Corriere dello Sport.it)

Non è potuto essere un giorno di festa la seconda edizione del Sic Supermoto Day, annullato dopo la tragica notizia di ieri in cui sul tracciato di Latina, durante le prove in vista della gara, Doriano Romboni ha perso la vita. (InSella.it)

La morte di Doriano Romboni lascia tutti scossi e la Federazione motociclistica italiana ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. Solo un giro di pista per onorare Simoncelli, al termine del quale verrà ... (Corriere dello Sport.it)