Bob Dylan: “Al Nobel ci vado... se posso”

Le prime parole sul Nobel per la Letteratura che gli è stato assegnato lo scorso 13 ottobre, pare proprio che Bob Dylan le abbia dette a Edna Gunderson, del quotidiano inglese Telegraph, che lo ha sentito per presentare la sua imminente mostra di disegni, acquerelli e dipinti alla galleria Halcyon di Londra. «Che sorpresa - le ha avrebbe detto - d... (La Stampa)

Su altre fonti

Alla fine, nella lettura di quel contesto così unico ed indecifrabile ... (la Nuova di Venezia)

“La notizia del Nobel mi ha lasciato senza parole. Bob Dylan ha accetto premio Nobel per la Letteratura, dopo quindici giorni di silenzio nel quale non aveva commentato il riconoscimento ricevuto. (BCR Magazine)

Si sono registrati almeno cento eventi sismici a partire dalla mezzanotte per arrivare quasi fino alle 5 del mattino di oggi, venerdì 28. Undici sono state di magnitudo compresa tra 3 e 3.5. (la Nuova di Venezia)

| 29 ottobre 2016. A confermarlo è la stessa Fondazione del premio sul proprio account Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

E così ha confuso persino i bookmaker, che iniziavano a scommettere su un suo rifiuto del Nobel, o, ancora più perfidamente, su una sua assenza «ingiustificata», continuando nel silenzio che lo ha portato, sin dal giorno dell'assegnazione del ... (Il Mattino)

bobdylan La telenovela è finalmente terminata. (NewNotizie)