Baltimora, 53 arresti dopo scontri e coprifuoco

L'Arena ESTERI

BALTIMORA. Sono 53 le persone arrestate dalla polizia a Baltimora dopo una notte di proteste, festeggiamenti per l'incriminazione di sei poliziotti legata alla morte di Freddy Gray, e violazioni del coprifuoco scattato per la quarta notte consecutiva. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Gli arresti sono avvenuti dopo che un piccolo gruppo di ... Baltimore (Maryland, Usa), 3 mag. (LaPresse)

Un mega-raduno si è svolto nella piazza antistante il municipio. Anche la guardia nazionale, che con 3000 unità ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

WASHINGTON - Un fiume di folla è confluito nella piazza antistante il municipio di Baltimora nel primo pomeriggio (ora locale) per una manifestazione al momento del tutto pacifica, all'indomani dell'incriminazione dei sei poliziotti coinvolti nella morte del ... (Brindisi Seventh)

03 maggio 2015 22.00 Dopo cinque notti consecutive, il sindaco di Baltimora ha deciso la revoca del coprifuoco indetto nella città del Maryland in seguito ai disordini in cui era sfociata lunedì scorso la protesta per la morte del 25enne afroamericano Freddy ... (Rai News)

Dopo la morte del 25enne si sono registrati una serie di disordini a Baltimora soprattutto quando è ... (Delitti.net)

Quando aveva 15 anni, Marilyn Mosby vide i poliziotti di Boston ammazzare sulla porta di casa suo cugino, perché lo avevano scambiato per uno spacciatore. Eppure suo padre, sua madre, suo nonno e quattro zii erano tutti poliziotti. (La Stampa)