Sampdoria, incontro fra Ferrero e Zenga: vicina la fumata bianca

TUTTO mercato WEB SPORT

Walter Zenga è vicinissimo alla Sampdoria. Dopo aver salutato Sinisa Mihajlovic, il presidente Massimo Ferrero, secondo Gianlucadimarzio.com, incontrerà nei prossimi minuti l'ex portiere. Il colloquio andrà in scena a Roma, negli studi dell'avvocato Romei. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, ha fatto alcune rivelazioni su Sinisa Mihajlovic e sul suo addio alla Sampdoria. (Inter-News)

Dopo il pareggio col Parma, Mihajlovic non fa ancora chiarezza sul suo futuro: "Domani saprete tutto, ci dispiace non andare in Europa in maniera diretta". (GOAL )

In casa partenopea ora si guarda al successore dello spagnolo. Voleva lasciare nel migliore dei modi, Rafa Benitez, con il Napoli qualificato al preliminare di Champions League: la sconfitta interna di ieri contro la Lazio non gliel’ha permesso. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si dice pronto a rappresentare Genova e la Liguria in Europa se al Genoa dovessero rifiutare la licenza UEFA. (GOAL )

La Sampdoria e Walter Zenga sono vicinissimi. Secondo Sky Sport mancherebbero solo le firme fra l'ex tecnico di Palermo e Catania e il club blucerchiato. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le mie ultime parole da tecnico della Sampdoria. Che è arrivato. (Il Mattino)