Guidare sotto stupefacenti: una tuta lo simula

Si tratta di una tuta che simula, una volta indossata, gli effetti delle droghe più comuni - dall'ecstasy alla cannabis, passando per la cocaina, l'MDMA e l'eroina - sul nostro organismo. "Altre, come l'LSD, causano distorsioni ottiche e lampi di luce ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Verrà messa a disposizione dei giovani automobilisti, che potranno accorgersi di quanto sia pericoloso guidare dopo aver assunto una droga. Dalla Ford una tuta che simula gli effetti della droga. (AlVolante)

Si chiama Drug Driving Suit: spiegai rischi della guida sotto l'effetto di droghe come la cannabis, l'ecstasy, la cocaina, l'MDMA e l'eroina. (Blitz quotidiano)

Secondo stime attendibili un incidente su tre con gravi conseguenze è stato causato da un automobilista sotto effetto di alcol o droghe. (TuttoMotoriWeb.com)

Un occhiale deforma la vista, l'udito è attutito da cuffie speciali, un dispositivo fa tremare le mani, pesi asimmetrici su caviglie e polsi e bande elastiche sulle ginocchia rendono incerto il passo. (Il Fatto Quotidiano)

Ford ha realizzato un insieme di dispositivi capaci di disturbare i sensi e rendere difficile il controllo del corpo, come se si fosse ubriachi. (DDay.it - Digital Day)

Il coraggio di Jordy: ''Ecco gli effetti dell'ecstasy, dite no alla droga'' (La Repubblica)