Terremoto: scossa di 3.8 poco dopo le 22 tra Norcia e Arquata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Trema ancora in maniera intensa la terra nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto. Alle 22,04 è avvenuto un terremoto di 3.8 di magnitudo. L'Ingv ha localizzato l'epicentro a 10,9 chilometri di profondità tra Norcia (Perugia) e Arquata del Tronto ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Due novità nel programma degli eventi che si svolgeranno ad Assisi (30 settembre - 2 ottobre) per raccogliere fondi (Umbria24)

Un minuto dopo registrata un'altra scossa di 3.3 nelle vicinanze ma con epicentro più profondo: 11,1 km. Il terremoto, avvenuto ad una profondità di 11 km, è stato sentito anche ad Ascoli Piceno e Ancona. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nessun danno per ... (Impronta Unika)

Norcia, Accumoli, Aquata del Tronto le città più vicine all'epicentro, a 15 km di distanza i comuni di Castelsantangelo sul Nera, Cascia e Montegallo. Nella stessa zona è seguita una scossa 3.3 alle 22:04:55, appena un minuto dopo la prima. (Alghero News Italy)

Nuove scosse di terremoto sono state registrate tra Norcia, Accumuli e Arquata del Tronto. La più forte registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è stata di magnitudo 3.8 nella tarda serata di ieri. (Meteo Web)

Ma il terremoto ... L'epicentro, secondo l'Ingv, è fra i comuni di Norcia, Accumoli, Arquata del Tronto. (Rete8)