Alla vigilia dell'11 settembre Obama promette di bombardare la Siria

La Voce della Russia ESTERI

L'11 settembre a New York sono state ricordate le quasi 3 mila vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. I nomi delle vittime – ciò è diventato ormai una tradizione – sono stati letti nella piazza al centro del complesso commemorativo. (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le ... (Amando.it)

La reazione del governo russo al discorso di Obama è stata forte e determinata, e decisamente contraria all'iniziativa militare americana. C'era da aspettarselo. (ilVelino/AGV NEWS)

Raid in Siria e armi ai ribelli filo-occidentali. Il presidente Obama ieri ha ricevuto i primi segnali che la leadership repubblicana in Congresso è disposta ad approvare la strategia annunciata ... (La Stampa)

Dichiarazioni ineccepibili a prima vista, anche se a ben ... (Resapubblica)

11 settembre 2014 19.06 Il premier britannico,Cameron,ha affermato di "non escludere nulla" riguardo a una azione militare contro l'Isis. (Rai News)

Ha scelto la vigilia dell'11 settembre, Barack Obama per annunciare al Congresso e alla nazione l'intenzione di sferrare un attacco durissimo alle milizie dell'Isis: «Li colpiremo ovunque - ha detto il presidente americano -. (Varese News)