A Rebibbia l'interrogatorio per Lusi. I difensori: “E' sereno e ...

MarsicaLive INTERNO

Avezzano. Serenamente e tranquillamente è iniziato l'interrogatorio nel carcere di Rebibbia, per il senatore Luigi Lusi, detenuto da tre giorni, dopo il difficile via libera del senato all'arresto. È la procura di Roma a contestare a Lusi l'illecita ... (MarsicaLive)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - ''Luigi Lusi, scaricato da tutti perché ... Lusi è in cella dopo il voto al Senato che ha dato il via libera al suo arresto. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il governo non può far finta di niente: convochi i....." Manca il numero legale: presenti diciannove membri su quaranta. (La Repubblica)

Roma, 23 giu. "Ha parlato di come funzionava il sistema e di quello che era ... (TM News)

- "Quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa, riguardo all'interrogatorio di Lusi, che avrebbe indicato me personalmente quale garante di una presunta spartizione di finanziamenti della Margherita fra rutelliani e popolari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I difensori del parlamentare potrebbero presentare al gip un'istanza di remissione in libertà per il loro assistito o di attenuazione della misura custodiale. Alle 19 l'interrogatorio è in corso e si annuncia lungo. (L'Unità)

Una notte insonne, col pensiero rivolto alla moglie che è agli arresti domiciliari, e ai quattro figli. L'ex tesoriere della Margherita, originario di Capistrello in Abruzzo, ... (Il Centro)