Strage Berlino, genitori di Fabrizia: "Germania insensibile". Escluso risarcimento

InfoOggi ESTERI

BERLINO, 28 FEBBRAIO - Così i genitori di Fabrizia Di Lorenzo, la giovane italiana morta nell'attentato ai mercatini di Natale di Berlino: “Il governo tedesco è stato assente, non ci hanno mai contattati, ci hanno lasciati soli". Per i familiari si ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

I tre giovani ascoltati per i contatti telefonici avuti con il tunisino ... (Rete8)

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 09:58 ... Nessun appoggio morale per le vittime della Strage di Berlino, e per via di una legge del 1985 le famiglie delle vittime non potranno nemmeno essere risarcite per le gravi perdite subite. (Fidelity News)

La mosche Fussilet 33 di Berlino frequestata da Anis Amri è ... Polemiche sull'italiana uccisa. (Avvenire.it)

La ragazza stava passeggiando in un famoso mercatino di Natale della città tedesca, quando un tir guidato da Anis Amri ... (LifeStar.it)

A poco più di due mesi dalla strage di Berlino, in cui morirono 12 persone e 60 rimasero ferite, Fabrizia non riceverà nessun risarcimento. (In Terris)