Quirinale, Seconda fumata nera per il Quirinale, a Imposimato 123 voti

Tiscali INTERNO

Roma, 30 gen. (askanews) - Nella seconda votazione per l'elezione del Capo dello stato il più votato è stato ancora Ferdinando Imposimato, candidato vincente delle "quirinarie" M5s: ha ottenuto 123 voti. Seguito dai 51 di Vittorio Feltri, indicato da Lega e ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Anche nella seconda votazione per l'elezione del presidente della Repubblica, come ampiamente previsto, nessun candidato ha raggiunto il quorum dei due terzi dei grandi elettori, sulla falsariga del primo scrutinio di ieri. (Milano Finanza)

L’analfabetismo di ritorno e l’analfabetismo funzionale sono delle... (Newspedia)

Come annunciato fin dalla prima votazione, anche per questo terzo tentativo sia il Partito ... Bisognerà aspettare domani per conoscere il nome del prossimo Presidente della Repubblica italiana. (La Voce della Russia)

Tutto come da copione: seconda fumata nera stamane a Montecitorio nel secondo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica. Per la cronaca Imposimato ha avuto 123 voti, 51 Feltri, 34 la Castellina, 23 la Bonino, 26 le schede ... (in20righe)

Nel pomeriggio la terza e ultima votazione con quorum per l'elezione a 673 voti. Roma, – Seconda fumata nera per l'elezione del presidente della Repubblica. (ContattoNews.it)

Gli amici hanno chiamato un’ambulanza, i medici lo hanno messo immediatamente in terapia... (Esteri Blog)