A cena con Raul. La seconda giornata di Obama a Cuba

Vanity Fair.it ESTERI

Si stringono più volte la mano il presidente americano e quello cubano. Restano tensioni sui diritti umani, ma Obama parla di un nuovo giorno per i due paesi. A cena tamales e gamberi. 42 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Esistono differenze ... Lo ha dichiarato all'Avana il presidente americano Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta a L'Avana dopo una storica stretta di mano con Raul Castro. (LaPresse)

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

Obama, il primo presidente Usa a ... Roma, 21 mar. (Altalex)

Raul Castro ha accolto Barack Obama al Palazzo della Rivoluzione dell'Avana, che sarà teatro del loro storico terzo faccia a faccia, il primo sul suolo di Cuba. (La Stampa)

Un giorno storico per entrambi i Paesi. Appena l'Air Force One ha fermato i motori nella pista dell'aeroporto dell'Havana, lo sportellone si è aperto e Barack Obama sotto ... (articolo21)

Obama, il primo presidente Usa a visitare l'isola dopo la ... (Avvenire.it)