La Nobel degli insegnanti a Roma: «Maestri ad hoc per i baby profughi»

Hanan al Hroub è a Roma per presentare la prima edizione del Premio Nazionale Insegnanti insieme alla ministra Giannini. Oggi l'incontro con Papa Francesco. di Monica Ricci Sargentini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Valorizzare il ruolo degli insegnanti nella società, portando all’attenzione di tutti le esperienze di quei docenti che sono riusciti ad ispirare in modo particolare i propri studenti, favorendone la crescita come cittadini attivi, e che hanno prodotto un cambiamento rilevante nella comunità scolastica di... (RagusaTG)

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Premio nazionale Donna e Lavoro Startup, giunto alla sua sesta edizione... (ParmaToday)

Il premio, promosso dalla casa editrice Bertoni Editore, con la collaborazione del Club UNESCO Perugia-Gubbio, AVIS Comunale Perugia, Thelethon Umbria e ANED Umbria,... (Prima Pagina News )

CERVETERI – “Il nostro Sito UNESCO si arricchisce di nuovi percorsi di visita, da domani i turisti potranno visitare due tombe etrusche, mai state aperte al pubblico prima di oggi, la Tomba delle Fasce Dipinte e la Tomba della Cornice […] (La Voce del Popolo )

  Chiara Bedocchi e Rodica Munteanu, studentesse rispettivamente del Liceo Canossa e del Liceo Scientifico Moro di Reggio Emilia, sono le vincitrici delle borse di studio indette dal Rotary Club Reggio Emilia grazie a cui hanno partecipato al 34° Rotary Youth Leadership Awards (Ryla), il programma di... (Bologna 2000)

Hanan, la migliore docente del mondo: "Il sapere è l'unica arma per la pace" (La Repubblica)