Crescita, Istat rivede al rialzo da 0,8 a 0,9% l'aumento del pil acquisito per il 2016. "Nel terzo trimestre +1% sul 2015"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

A 15 giorni dalle stime preliminari la "variazione acquisita" sale dello 0,1%, anche se il dato relativo al terzo trimestre rimane +0,3%. Da che cosa dipende il ritocco per ora non è possibile dirlo: il comunicato non è stato ancora pubblicato a causa ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nel terzo trimestre del 2016, il Prodotto interno lordo (PIL) degli Stati Uniti è cresciuto del 3,2%. Lo rende noto il Dipartimento del Commercio statunitense, che ha visto al rialzo la stima precedentemente diffusa (+2,9%). (T-mag)

Invia per E-mail. Aumenta il patrimonio in gestione e il numero di prodotti. (Morningstar)

Per domani è prevista la riunione dell'Opec e si saprà finalmente se sarà raggiunto o meno un accordo sul taglio alla produzione di petrolio, con ... (AlgheroNewsIt)

Le attese erano per un +3,1% annuo. Password ... (Finanza.com)

Tra luglio e settembre, secondo il Dipartimento del Commercio, la crescita e' stata del 3,2% annuale, ai massimi dal secondo ... (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Alla crescita più rapida del previsto dell'economia statunitense, nel terzo trimestre, hanno fatto da assist i consumi cresciuti a passo solido e le esportazioni aumentate del 10,1% in parte spinte da fattori transitori. (Il Messaggero)