Farmaco contro tutte le influenze: Google premia ricercatore 17enne

"Avete un'idea per cambiare il mondo?". Questo è il concept alla base della Google Science Fair, la competizione a tema scientifico riservata a studenti tra i 13 e i 18 anni di tutto il mondo, giunta quest'ano alla sua terza edizione. Oltre a Big G, l'evento è ... (International Business Times Italia)

Su altre testate

Google Science Fair è una competizione online aperta agli studenti di età compresa tra 13 e 18 anni provenienti da tutto il mondo. (Italiaglobale.it)

«Io credo che sia giunto il momento in cui le persone per bene facciano una scelta chiara e lancio alcune idee e proposte» (Umbria24)

Sono diversi i progetti presentati e premiati da Google, il quale ha organizzato una rassegna volta ad incoraggiare e far scoprire nuovi piccoli talenti nel campo della scienza: un farmaco contro tutte le influenze, anche quelle pandemiche; un'applicazione che ... (Centro Meteo Italiano)

Il diciassettenne vincitore della Google Science Fair 2013 è in grado di sconfiggere tutti i virus influenzali. Premiate altre tre idee geniali. (Zeus News)

di: redazione social media ... Il vincitore della terza edizione del progetto Google Science Fair è il 17enne Eric Chen di San Diego, che ha presentato un farmaco che combatte tutte le influenze. (BitCity)

Google premia i geni del domani- articolo di Matteo ... Google valorizza la meglio gioventù. (Impronta Unika)