Htc Re, l'action cam formato periscopio

L'azienda taiwaneseHtc ha appena presentato a New York il suo nuovo telefono pensato per il selfie perfetto, il Desire Eye. Ma a rapire l'attenzione dei social network è stata Re, la piccola fotocamera colorata buona sia per Android che iPhone: sta in un ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

La nuova versione ... (Tecnocino.it)

Fortunatamente il produttore taiwanese con grande, grandissimo impegno, si è subito mosso per ... (Techzilla.it)

9 ottobre 2014. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; HTC Desire Eye: se la fotocamera frontale vuole la parità ... (Panorama)

Ieri sera, nella sua conferenza stampa, HTC ha presentato un nuovo smartphone, il Desire EYE, e la fotocamera RE, ma non ha annunciato il nuovo One M8 EYE. (TECNO ANDROID)

Dopo l'annuncio del suo Desire Eye durante una conferenza stampa, HTC ha lanciato sul mercato anche l'altro modello di cui da tempo si discuteva: lo One M8 Eye, che da oggi è acquistabile in Cina. (Androidiani.com)

Dopo aver visto nella tarda serata di ieri la presentazione ufficiale di HTC Desire Eye, diamo ora un'occhiata più da vicino allo smartphone stesso, che si presenta con linee originali sia per la serie Desire che per la serie One. (AndroidWorld.it)