Inter, Moratti: "Mercato? Da tifoso cambierei tutti"

Sport Mediaset SPORT

Massimo Moratti è contento per la vittoria dell'Inter contro il Chievo ("E' una buona base di partenza"), ma con una battuta, detta con il sorriso sulle labbra, lancia una frecciatina: "Mercato? Da tifoso una squadra che va male la cambieresti tutta, ma io sono ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Prima vittoria per Mancini da quando è l'allenatore dell'Inter. Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. (Voci di Sport)

L’attuale tecnico nerazzurro dopo aver preso SuperMario sotto la sua ala protettrice ai tempi dell’Inter se l’è pure portato a Manchester per tentare di farlo maturare e... (Calcio World)

Il Chievo è una squadra che gioca bene, ma non abbiamo subito ... (Calcio News 24)

(Inter.it)

Mateo Kovacic, autore del gol che ha spianato la strada della vittoria all'Inter sul campo del Chievo, è stato intercettato dai microfoni Mediaset al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)