Comune di Roma, l'assessore Daniela Morgante si è dimessa

Cinque Quotidiano INTERNO

“Perché Daniela è donna d'onore”, si potrebbe dire parafrasando Shakeaspare di fronte alle dimissioni di chi ha avuto il coraggio di rendere pubblico e irreversibile il suo dissenso nei confronti del sindaco Ignazio Marino. LAVORO PREZIOSO - Oggi lui ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Giannino “Di fronte alla necessità di ridurre il debito ... (Roma Daily News)

L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio informa che ieri, mercoledì 16 aprile, ha incontrato i tre Consorzi di garanzia fidi valdostani per una valutazione sull’attuale situazione economica finanziaria e su eventuali misure di intervento da attuare in favore dell’imprenditorialità locale. (La Prima Pagina)

“Non esiste alcun nuovo buco o errore nei calcoli alla base della bozza di bilancio di previsione 2014, come già sottolineato dall’Assessore al Bilancio Daniela Morgante.”, rende noto il sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Roma Daily News)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - ''Fatico a comprendere la fonte di questi timori: che i conti di Roma Capitale fossero messi male e' noto da moltissimo tempo tempo, frutto di una gestione un po' dissennata degli ultimi anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

"Siamo molto rammaricati per l'uscita della dottoressa Daniela Morgante dalla giunta del Campidoglio. (ilVelino/AGV NEWS)

A pochi giorni dall'annunciata approvazione del bilancio da parte del sindaco, l'assessore competente se ne va e ... - (Adnkronos) - "Con le dimissioni dell'assessore Morgante arriva una sentenza definitiva sul fallimento della giunta Marino. (LiberoQuotidiano.it)