Tunisi: ucciso leader jihadisti che ha "diretto" attacco al Bardo

askanews ESTERI

Roma, 29 mar. (askanews) - Il capo del principale gruppo armato jihadista in Tunisia, Lokmane Abu Sakhr, è stato ucciso: lo ha annunciato il primo ministro di Tunisi, poco prima dell'inizio della grande marcia internazionale contro il terrorismo. Lokmane è ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

A poche ore dall'inizio è ... A dirlo sono stati i leader mondiali, la cui voce si è unita a quella delle decine di migliaia di dimostranti arrivati a Tunisi da tutto il Paese che oggi hanno marciato insieme contro il terrorismo. (Corriere del Ticino)

Si è tenuta a Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. (Italia 24 News)

TUNISI - A Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. "Stessa lotta a Copenaghen Parigi e Tunisi", "basta odio e morte", sono alcuni degli slogan e degli striscioni dei manifestanti. (Primocanale)

In migliaia hanno partecipato eri alla lunga marcia insieme al presidente Beji Caid Essebsi. (Teleborsa)

TUNISI – Il popolo tunisino e molte Autorità, anche straniere, hanno partecipato alla marcia contro il terrorismo a 11 giorni dall'attacco al museo del Bardo. (Firenze Post)

Oltre 70mila persone hanno preso parte a Tunisi alla grande marcia per rendere omaggio alle vittime e dire no al terrorismo e annunciata domenica scorsa dal presidente Essebsi, dopo l'attacco di 11 giorni fa al museo del Bardo. (Radio Vaticana)