La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater” [VIDEO]

SportFair SALUTE

La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – Bebe Vio ha subito quello che molte persone subiscono, ma che purtroppo al contrario suo non denunciano. Una pagina Facebook, aperta e poi chiusa ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite della quinta (22 febbraio) puntata di "E poi c'è Cattelan", in onda stasera in seconda serata su Sky Uno HD, Bebe Vio è entrata nel merito della vicenda della pagina Fb in cui si invitava a usarle violenza: "A farmi arrabbiare di più non è ... (La Gazzetta dello Sport)

- Che fine ha fatto Grazia Di Michele dopo Amici? Ecco cosa fa ora la storica prof di canto · - Elisabetta Canalis nuda contro le pellicce: la lettera a Vogue Video · - Mirko Chemello, 60 maratone in 60 giorni: runner da guinness · - STRAGE ... (Il Gazzettino)

MOGLIANO - L'intera comunità moglianese, i gruppi politici e le associazioni si sono all'unisono ribellati alla inaudita ondata di istigazioni alla violenza apparsa in facebook contro la concittadina e campionessa paralimpica Bebe Vio. (Oggi Treviso)

La pagina è stata chiusa dopo la denuncia del Codacons contro Facebook. (Reggio Prima Pagina)

Durante la serata, è stata lanciata ... (RadioBue.it)

Che ridicolizza chi passa il tempo dietro lo schermo a insultare sconosciuti. (Vanity Fair.it)